Air Loft di Salvatore Aragona

Chi Siamo

Salvatore Aragona classe 1968 regatante, velista e windsurfer fonda nel 1994 la veleria. Produce, ripara e modifica vele per tutte le classi inclusi windsurf e kitesurfing, sia da crociera che da regata, con tagli computerizzati e finiture artigianali.

Tensostrutture

Realizziamo varie coperture ombreggianti atte a soddisfare le piu svariate esigenze. Piccole vele o strutture più grandi e articolate ma semplici da montare e di gradevole effetto estetico.  Confezionate con tessuti acrilici o impermeabili di colore bianco…

Windsurf

Presso la veleria potrete acquistare il vosto rig o parti di esso scegliendo tra materiale nuovo o usato di TUTTI i marchi. Consultate le offerte per gli ultimi arrivi. Potete altresì testare il materiale nuovo in acqua approfittando della presenza…

Nautica

Oscuranti

Oscuranti in tessuto acrilico , poliestere e rete con bottoni tenax o a scelta.

Copriranda

Copriranda tradizionali e da regata in tessuto traspirante anti U.V.

Cagnari e copribarca

Cagnari e copribarca in tessuto plastificato e/o traspirante anti UV.

Coperture accessori

Copriruota timone, copribussola ,copriwinch. Realizziamo ad hoc qualsiasi copertura per i vs importanti accessori.

Capottine

Paraspruzzi e Capottine in acrilico resinato o monospalmato progettati ad hoc per la Vs imbarcazione realizzati con telai inox o alluminio da noi disegnati e curvati.

Carrelli derive inox

Novità carrelli derive in acciaio inox su misura. Foto disponibili a breve

Air Loft!

Produce, ripara e modifica vele per tutte le classi inclusi windsurf e kitesurfing, sia da crociera che da regata, con tagli computerizzati e finiture artigianali. Negli anni la veleria si è ulteriormente ampliata mantenendo il contatto diretto con il cliente e fornendo diversi servizi

I Nostri Partner